Persone

I profili dei membri dell'Associazione italiana di studi sanscriti: curriculum vitae, link alle pubblicazioni principali, contatti

Leggi

Convegno e Assemblea AISS 2017 - 2° comun.

Il Convegno e l'Assemblea dei Soci dell'AISS si terranno a Roma il 26, 27 e 28 ottobre 2017. Il secondo comunicato è disponibile in questa pagina.

News

Una rassegna delle ultime pubblicazioni dei membri dell'AISS, dei call for papers e delle opportunità per lo studio, la ricerca, l'insegnamento in Italia e all'estero

Pagina in costruzione.

Come iscriversi all'AISS

Si desidera sottolineare che, per ragioni amministrative, tutte le nuove iscrizioni all’AISS devono giungere a scadenza alla fine del 2017; per questa ragione, chi si iscrive oggi è tenuto al pagamento della quota associativa valida per il biennio 2016-2017, che ammonta a 50 euro complessivi.

La procedura di iscrizione all’AISS è la seguente:

• - il candidato scarica il modulo di iscrizione, lo compila e lo invia all’AISS, scrivendo “Domanda di iscrizione all’AISS” nel campo “Oggetto" della email;
  • - la domanda di iscrizione viene valutata dal Presidente e dai membri del Consiglio direttivo dell’AISS e il conseguente giudizio viene comunicato al candidato via email (all’indirizzo dal quale ha inviato la domanda);
  • - qualora la domanda sia accettata, il candidato dovrà provvedere al pagamento della quota di iscrizione relativa al biennio 2016-2017, versando la quota complessiva di 50 euro sul conto corrente bancario dell’AISS (le coordinate bancarie verranno comunicate nella email di accettazione della domanda di iscrizione);
  • - in seguito alla verifica dell’avvenuto pagamento, i dati del profilo personale del nuovo membro verranno pubblicati nella pagina “Persone” di queso sito; la pubblicazione del profilo personale nel sito equivale a ricevuta dell’avvenuta iscrizione all’AISS.