Convegno e Assemblea dei Soci AISS 2022

Convegno e Assemblea dei Soci

dell’Associazione Italiana di Studi Sanscriti (AISS)

Napoli e Procida, Università di Napoli “L’Orientale”
29 settembre – 2 ottobre 2022

Terzo comunicato

Il Convegno e l’Assemblea dei soci dell’Associazione italiana studi sanscriti (AISS) si terrà da giovedì 29 settembre a domenica 2 ottobre 2022. Il Convegno comincerà nella mattinata di giovedì 29 settembre a Napoli, nella splendida sede del Salone delle Conferenze di Palazzo Corigliano. Nella mattinata ci saranno i saluti istituzionali e una breve introduzione al Convegno da parte dei professori Francesco Sferra e Raffaele Torella. Il primo pomeriggio sarà dedicato alla presentazione dei primi contributi; nel tardo pomeriggio ci sposteremo a Procida per poi incontrarci a cena in serata. Venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre saranno dedicati interamente alla presentazione dei contribuiti. Nella mattina di domenica 2 ottobre si terranno l’Assemblea dei Soci, la presentazione delle attività delle varie sedi e l’elezione delle cariche sociali dell’AISS (Presidente e componenti del Consiglio direttivo). La sede dell’Orientale a Procida si trova preso il complesso di Terra Murata ed è denominata “Scuola di Alta Formazione”.

Da questo link è possibile scaricare la locandina e il programma definitivo del Convegno e dell’Assemblea dei Soci dell’Associazione Italiana di Studi Sanscriti (AISS).

Campagna associativa

Vi ricordiamo che per partecipare all’evento, in forma attiva o passiva, è necessario essere iscritti all’AISS. Vi invitiamo pertanto a versare la quota di iscrizione per il biennio 2022-2023, dell’ammontare di 50 euro, sul conto corrente dell’AISS (vedi coordinate in calce al comunicato) e di far pervenire la ricevuta di pagamento a Cinzia Pieruccini (cinzia.pieruccini@unimi.it) e Marco Franceschini (marco.franceschini3@unibo.it).
Inoltre, i nuovi iscritti sono invitati a compilare il modulo “Form DOMANDA DI ISCRIZIONE.docx” e a inviarlo unitamente alla ricevuta di pagamento e, se lo desiderano, a una loro foto; la foto e le informazioni inserire nel modulo popoleranno i profili personali dei soci nella pagina “Persone” del sito web dell’AISS.

Banca: Intesa Sanpaolo
Intestatario cc: Associazione Italiana Studi Sanscriti